Pagamento
Il pagamento deve essere effettuato prima della consegna. In caso di mastering/mix on line, l'avvenuto pagamento sbloccherà il download dei file definitivi (wav, aiff, mp3, etc…).

Per somme superiori ai € 300 e’ richiesto un anticipo pari al 50% e saldo a consegna lavoro.
I metodi di pagamento telematici sono Paypal e Bonifico Bancario. I dati per il pagamento mediante bonifico bancario si trovano all’interno della fattura.
Tempi di Consegna
I tempi di consegna possono variare dai 5 ai 15 giorni lavorativi. Il conteggio avviene a partire dalla data di corretta consegna del materiale.
Per le urgenze è prevista una maggiorazione del 30%.
Consegna e Revisioni
Il lavoro secondo la formula “unattended session” avviene senza la presenza in studio del cliente. Una sessione con il cliente in studio (attended session) ha un costo del 30% superiore rispetto al prezzo concordato. In ogni caso è consentita l’eventuale presenza del cliente il giorno della consegna per le possibili correzioni e l’approvazione finale. Il nostro servizio mastering include due revisioni. Ulteriori correzioni prevedono il pagamento di un extra.

Altre versioni (extended, radio edit, ecc.) sono da richiedere anticipatamente e possono avere un costo aggiuntivo.
Backup e Storage
Naïve Mastering garantisce il backup del lavoro negli archivi dello studio per un anno dalla consegna del master. L’estensione di backup oltre un anno ha un costo extra da concordare con lo studio.