Come Funziona?

Il caricamento dei brani on line avviene tramite il form sottostante. E’ necessario indicare il nome del progetto e la mail di riferimento negli appositi spazi. Nel campo “messaggi” indicare il nome di un referente del progetto, un recapito telefonico ed uno o più eventuali brani di riferimento per il mix/mastering.

Il formato dei brani può essere wav o aiff e deve avere una frequenza di campionamento compresa tra 44.1 kHz e 96 kHz, 16, 24 o 32 bit. In fase di esportazione delle tracce, è importante non superare i -6/-4 dBFS e assicurarsi che non ci siano processori sul master come limiter o compressori.

I files da inviare, che siano stems o mix stereo, devono essere nominati correttamente e ordinati in una cartella con il titolo ed i bpm del brano. La cartella dovrà contenere un premix del brano stesso più altre eventuali canzoni di riferimento.

IMPORTANTE: La cartella con i file dovrà essere compressa in formato zip o rar prima di essere caricata on line, altrimenti non verrà accettata dal sistema.

Se avete richiesto il servizio PMCD o DDPi, è necessario inviare un file di testo (label-copy) con la lista dei brani da masterizzare insieme ai rispettivi codici PQ, il numero di catalogo e la lista degli autori/compositori.